I regali aziendali solidali di Natale e non solo sono un’occasione meravigliosa in cui le aziende si mettono direttamente in gioco per contribuire a migliorare e a sostenere le realtà che fanno bene al territorio.
Noi di Gioosto.com abbiamo voluto fare un passo avanti proponendo un’innovativa formula che ti permette di aiutare 2 volte e di creare un’elevatissimo valore sociale intorno al tuo brand aziendale.
Come? Continua a leggere l’articolo che ti spiegheremo tutto.
Regali aziendali solidali che fanno bene 2 volte
Tra le varie opzioni di regali solidali aziendali di Natale come non citare le Gift Card per il Welfare Aziendale che permettono una grande libertà alle aziende che le scelgono.
In prima battuta risolvono in maniera definitiva ogni problema logistico e di stoccaggio, anche se ci piace ricordarti che noi di Gioosto, avendo un magazzino dedicato, possiamo gestire la pratica senza problemi e consegnare direttamente i prodotti fisici ai tuoi dipendenti, senza passare dallo stoccaggio nella tua sede.
Inoltre le gift card permettono al tuo dipendente di scegliere liberamente quello che più gradisce nel nostro store tra oltre 1000 prodotti tutti solidali e green, possiamo anche creare una sezione dedicata brandizzata con i colori e i marchi della tua realtà dove potrai selezionare le opzioni tra cui acquistare.
La rivoluzione dei regali solidali aziendali
A tutto questo abbiamo pensato di aggiungere un pezzo per completare il mosaico: i dipendenti, una volta ricevuta la gift card fisica o virtuale, potranno scegliere se impiegarla in un acquisto nel nostro ecommerce sostenibile o donarne l’importo ad una realtà no profit da te scelta o da noi consigliata.
Non temere, ci occuperemo noi della parte fiscale e di gestire i contatti con i referenti degli enti, proprio come abbiamo fatto con Nexi s.p.a. a Natale 2021.
Il risultato?
Oltre 5000 pasti donati alla Mensa dei Poveri di Opera San Francesco di Milano, suddivisi in quintali di pasta, passata di pomodoro e olio, e un’occasione unica per rendere il tuo brand sempre più etico e sostenibile.
Tutto questo potrà essere rilanciato sui tuoi canali di comunicazione per raccontare all’esterno quanto il tuo Welfare Aziendali e la scelta dei regali aziendali solidali possa generare per il territorio.
Avrai direttamente i ringraziamenti di chi si occupa dell’ente no profit, proprio come nel video realizzato con Frate Marcello Longhi di Opera San Francesco e i saluti fatti direttamente a Nexi s.p.a. che puoi visualizzare di seguito: