Manna madonita
Un gruppo di giovanissimi professionisti che si prende cura dei frassini e della raccolta della manna rispettando i ritmi delle stagioni all’interno del Parco delle Madonie per produrre la manna, linfa e presidio slow food, questo è Manna Madonita.
La manna è una sostanza miracolosa proveniente dai frassini utilizzata per produrre saponi e crema mani come non le hai mai provate.
La manna di Manna Madonia è la più pregiata in commercio, in quanto risulta totalmente priva di impurità:
durante la produzione la linfa scorre lungo un filo di nylon legato ad una piccola lamina d’acciaio posta sotto l’incisione, esso permette la raccolta ogni due giorni consentendo di ottenere dei cannoli più lunghi, totalmente privi di impurità.
Forse non lo sapevi, ma la manna costituisce una sostanza farmacologicamente importante perché viene utilizzata contro diverse patologie.
Principalmente è usata per combattere i problemi di stitichezza e come purgante privo di azioni secondarie e per prendersi cura della pelle donando un effetto emolliente e idratante mai visto prima, oltre naturalmente a rinforzare le difese immunitarie del tuo corpo.